Il 20 giugno si è tenuto il passaggio delle consegne alla guida del Rotary Club Siena Est: Stefano Burroni è il nuovo Presidente per l’annata 2023-2024.
Succede a Mario Valgimigli nella consueta turnazione annuale rotariana; durante la serata il Presidente uscente ha fatto un bilancio del suo operato, ricordando i numerosi eventi e service nei quali il Club è stato protagonista, mentre il nuovo Presidente ha ribadito la volontà di continuare con la tradizione del Club, dove i rapporti di amicizia interna e l’impegno di tutti i soci, hanno propiziato iniziative nelle due direttive principali del Rotary, quella culturale e soprattutto quella sociale a sostegno di coloro che hanno più bisogno di aiuto.
La splendida serata è stata anche l’occasione per l’ingresso di due nuovi soci, Antonella Cottini e Alessandro Grifoni, entrambi professionisti molto apprezzati nella nostra città.
A Mario Valgimigli va il ringraziamento di tutto il Club per il grandissimo lavoro svolto nel corso dell’annata, a Stefano Burroni i migliori auguri per la “sua annata” ed un caloroso benvenuto ai nuovi soci!